Dettaglio Ordini
Spedizione e Consegna
Metodi di Pagamento
Cambi, Resi e Rimborsi
Registrazione e Login
Prodotti DesignBeauty

DETTAGLIO ORDINI

Puoi effettuare un ordine telefonicamente; il servizio sarà attivo molto presto.

No, puoi ordinare tutto quello che desideri senza limiti. 

Sì, se l’ordine non è ancora stato evaso, puoi modificare l’ordine contattando la nostra assistenza.

L’ordine può essere cancellato solo se non ancora evaso. Puoi farlo accedendo all’area personale del tuo profilo.

Una volta spedito l’ordine riceverai, all’e-mail rilasciata in fase di acquisto, delle notifiche di segnalazione sul suo stato e sui suoi spostamenti.

SPEDIZIONE E COSTI DI CONSEGNA

La consegna è gratuita per tutti gli ordini con importo superiore a € 29,90. In caso di spesa inferiore, la tariffa unica è di € 6. 

I tempi di consegna previsti per ciascun ordine rientrano in 2-3 giorni lavorativi.

Non preoccuparti: il corriere passa sempre due volte. Qualora non dovessi essere a casa anche al secondo tentativo di consegna, una volta che il pacco tornerà in giacenza, puoi contattare il nostro customer care per concordare nuovamente il recapito del tuo ordine.

Attualmente non è possibile concordare il giorno e/o l’orario di consegna. 

No, al momento si effettuano spedizioni sono in Italia.

Stiamo provvedendo a integrare il servizio ma attualmente non è disponibile. 

METODI DI PAGAMENTO

Puoi pagare il tuo ordine tramite PayPal e Bonifico Bancario.

Si, è possibile pagare un ordine tramite bonifico bancario.

No, non è prevista la modalità di pagamento in contrassegno.

Stiamo provvedendo a integrare il servizio ma attualmente non è disponibile. 

Stiamo provvedendo a integrare il servizio ma attualmente non è disponibile. 

Assolutamente sì. Per maggiori informazioni, puoi consultare la nostra area dedicata a Privacy e Termini e Condizioni di Vendita. 

Certamente; per richiedere la fattura ti basterà comunicarci i tuoi dati aziendali insieme al numero di partita IVA, codice fiscale e codice univoco/PEC. Puoi inviare tutto via mail all’indirizzo supporto@designbeauty.it o tramite il form presente nella pagina “Contatti“.

CAMBI, RESI & RIMBORSI

Dalla data effettiva di consegna, hai 14 giorni di tempo per valutare se l’ordine soddisfa le tue aspettative. In caso contrario, puoi effettuare un reso gratuito.

Si, se il contenuto del tuo ordine dovesse essere difettoso puoi procedere con l’operazione di reso.

Nel caso in cui volessi restituire uno o più prodotti contenuti nel tuo ordine, puoi effettuare un reso gratuito.

Una volta accertato lo stato di integrità del tuo reso, il rimborso ti verrà rilasciato tramite PayPal o bonifico bancario.

Si, a condizione che la confezione originale del prodotto sia integra e non danneggiata.

Le operazioni di reso e cambio sono semplici e gratuite: contattaci all’indirizzo supporto@designbeauty.it spiegando il motivo della restituzione/del cambio e riceverai un’etichetta apposita da stampare. Inserisci i prodotti all’interno dell’imballo originale, richiudilo e applica l’etichetta. Un nostro corriere provvederà al ritiro presso il tuo domicilio.
Una volta arrivato in sede, il contenuto del pacco verrà revisionato: se integro, procederemo con il cambio o il rimborso.

REGISTRAZIONE & LOGIN

Puoi registrarti cliccando sulla relativa icona, posta in alto a destra, e seguendo le indicazioni. 

Puoi recuperare le tue credenziali visitando l’area del login e seguendo la procedura indicata.
Clicca sull’icona del profilo personale e successivamente su “Password Dimenticata”.
Riceverai una mail all’indirizzo e-mail utilizzata in fase di registrazione per effettuare il ripristino.

SUI PRODOTTI DESIGN BEAUTY

Assolutamente no. Tutti i nostri prodotti sono cruelty-free.

Non tutti, ma esistono dei prodotti appositamente realizzati che rientrano nella linea Vegan Friendly.

Assolutamente sì. Puoi ricevere maggiori informazioni consultando le singole schede prodotto.

Assolutamente sì. Puoi ricevere maggiori informazioni sulla loro formulazione consultando le singole schede prodotto.