DETTAGLIO ORDINI
Posso effettuare un ordine per telefono/fax/via e-mail?
Puoi effettuare un ordine telefonicamente; il servizio sarà attivo molto presto.
Ci sono limiti sulla quantità di prodotti che posso ordinare?
No, puoi ordinare tutto quello che desideri senza limiti.
Come faccio a modificare il mio ordine?
Sì, se l’ordine non è ancora stato evaso, puoi modificare l’ordine contattando la nostra assistenza.
Come faccio a cancellare il mio ordine?
L’ordine può essere cancellato solo se non ancora evaso. Puoi farlo accedendo all’area personale del tuo profilo.
Come faccio a verificare lo stato del mio ordine?
Una volta spedito l’ordine riceverai, all’e-mail rilasciata in fase di acquisto, delle notifiche di segnalazione sul suo stato e sui suoi spostamenti.
SPEDIZIONE E COSTI DI CONSEGNA
A quanto ammontano le spese di spedizione?
La consegna è gratuita per tutti gli ordini con importo superiore a € 29,90. In caso di spesa inferiore, la tariffa unica è di € 6.
In quanti giorni riceverò il mio ordine e come posso seguire la spedizione?
I tempi di consegna previsti per ciascun ordine rientrano in 2-3 giorni lavorativi.
Cosa succede se non sono presente il giorno della consegna?
Non preoccuparti: il corriere passa sempre due volte. Qualora non dovessi essere a casa anche al secondo tentativo di consegna, una volta che il pacco tornerà in giacenza, puoi contattare il nostro customer care per concordare nuovamente il recapito del tuo ordine.
Posso scegliere giorno e/o orario di consegna?
Attualmente non è possibile concordare il giorno e/o l’orario di consegna.
È possibile spedire all'estero?
No, al momento si effettuano spedizioni sono in Italia.
Si possono richiedere la confezione regalo e/o il biglietto d'auguri?
Stiamo provvedendo a integrare il servizio ma attualmente non è disponibile.
METODI DI PAGAMENTO
In quali modi posso effettuare il pagamento?
Puoi pagare il tuo ordine tramite PayPal e Bonifico Bancario.
Posso pagare con un bonifico bancario?
Si, è possibile pagare un ordine tramite bonifico bancario.
Posso pagare alla consegna?
No, non è prevista la modalità di pagamento in contrassegno.
Posso pagare con Gift Card / Carta Regalo?
Stiamo provvedendo a integrare il servizio ma attualmente non è disponibile.
Dove posso acquistare le Gift Card / Carte Regalo?
Stiamo provvedendo a integrare il servizio ma attualmente non è disponibile.
Gli ordini via internet sono sicuri?
Assolutamente sì. Per maggiori informazioni, puoi consultare la nostra area dedicata a Privacy e Termini e Condizioni di Vendita.
Posso richiedere la fattura del mio ordine?
Certamente; per richiedere la fattura ti basterà comunicarci i tuoi dati aziendali insieme al numero di partita IVA, codice fiscale e codice univoco/PEC. Puoi inviare tutto via mail all’indirizzo supporto@designbeauty.it o tramite il form presente nella pagina “Contatti“.
CAMBI, RESI & RIMBORSI
Quanto tempo ho per prendere visione della merce?
Dalla data effettiva di consegna, hai 14 giorni di tempo per valutare se l’ordine soddisfa le tue aspettative. In caso contrario, puoi effettuare un reso gratuito.
Ho ricevuto un prodotto difettoso, posso restituirlo?
Si, se il contenuto del tuo ordine dovesse essere difettoso puoi procedere con l’operazione di reso.
Il prodotto che ho ricevuto è diverso da quello ordinato. Cosa devo fare?
Puoi procedere con il reso gratuito.
Desidero restituire uno o più prodotti del mio ordine. Come devo procedere?
Nel caso in cui volessi restituire uno o più prodotti contenuti nel tuo ordine, puoi effettuare un reso gratuito.
Quali sono le modalità di rimborso?
Una volta accertato lo stato di integrità del tuo reso, il rimborso ti verrà rilasciato tramite PayPal o bonifico bancario.
Posso effettuare un cambio?
Si, a condizione che la confezione originale del prodotto sia integra e non danneggiata.
Come si effettua un reso/un cambio?
Le operazioni di reso e cambio sono semplici e gratuite: contattaci all’indirizzo supporto@designbeauty.it spiegando il motivo della restituzione/del cambio e riceverai un’etichetta apposita da stampare. Inserisci i prodotti all’interno dell’imballo originale, richiudilo e applica l’etichetta. Un nostro corriere provvederà al ritiro presso il tuo domicilio.
Una volta arrivato in sede, il contenuto del pacco verrà revisionato: se integro, procederemo con il cambio o il rimborso.
REGISTRAZIONE & LOGIN
Come faccio a registrarmi?
Puoi registrarti cliccando sulla relativa icona, posta in alto a destra, e seguendo le indicazioni.
Ho dimenticato il nome utente e/o la password: come posso recuperare le mie credenziali?
Puoi recuperare le tue credenziali visitando l’area del login e seguendo la procedura indicata.
Clicca sull’icona del profilo personale e successivamente su “Password Dimenticata”.
Riceverai una mail all’indirizzo e-mail utilizzata in fase di registrazione per effettuare il ripristino.
SUI PRODOTTI DESIGN BEAUTY
I prodotti Design Beauty sono testati sugli animali?
Assolutamente no. Tutti i nostri prodotti sono cruelty-free.
I prodotti Design Beauty sono vegani?
Non tutti, ma esistono dei prodotti appositamente realizzati che rientrano nella linea Vegan Friendly.
I prodotti Design Beauty sono dermatologicamente testati/sicuri sulla pelle?
Assolutamente sì. Puoi ricevere maggiori informazioni consultando le singole schede prodotto.
I prodotti Design Beauty contengono parabeni, profumi ecc?
Assolutamente sì. Puoi ricevere maggiori informazioni sulla loro formulazione consultando le singole schede prodotto.